Fragranze per la profumazione ambientale
nelle strutture alberghiere
FRAGRANZE
Scegli la giusta fragranza per accogliere l'ospite e rendere il suo soggiorno più piacevole.
L'olfatto è il nostro senso più antico e quello più direttamente legato alla sfera emotiva. Le neuroscienze ce lo dimostrano: secondo studi dell'Università di Paderborn, in Germania, aumentano la voglia di trattanersi in un ambiente del 15,9% e la propensione all'acquisto del 14,8%.
Ecco perché la memoria olfattiva è la più potente: gli odori sono le sensazioni che meglio e più a lungo si imprimono nella nostra mente. Nel marketing esiste una disciplina apposita, il scent marketing - marketing olfattivo, che prende in prestito queste scoperte per tradurle a scopri commerciali. Forti di questo background, i professionisti di Your Amenities© vogliono fornirti le migliori fragranze parfum per suscitare specifiche emozioni nei clienti della tua struttura alberghiera. Il fine è imprimere nei tuoi ospiti un ricordo positivo, che si traduce in una brand recall altrettanto positiva quando i tuoi clienti penseranno alle prossime vacanze...
Un profumo indimenticabile...
Non si tratta solamente di diffondere un profumo gradevole negli ambienti; è fare attività di marketing utilizzando il potere comunicativo delle fragranze. Ora, la fragranza indica la specifica (e positiva) sensazione che si prova quando percepiamo un certo profumo.
Andando a personalizzare la composizione della fragranza, puoi letteralmente "giocare" con le emozioni provate dai tuoi clienti. Rilassarlo, incuriosirlo, stimolarlo: fai provare al tuo ospite la precisa connotazione della tua struttura alberghiera, il suo "DNA".
Le sensazioni sono molteplici, ma lo scopo rimane uno solo: imprimere nella memoria dell'ospite associazioni positive legate al suo soggiorno.
Rendere la tua struttura un ricordo indimenticabile.
HAI GIA IL DIFFUSORE?
01
Scegli la fragranza
Scegli la tua fragranza ideale suddivise per categorie olfattive.
AMBRATO
Calde e sensuali
Evoluzione della celebre ambra grigia, queste note, in origine derivanti dalle secrezioni naturali del capodoglio, oggi sono riprodotte sinteticamente. Hanno un sentore particolare, legnoso-oleoso con elementi metallici, ma anche leggermente balsamico, con una sfumatura animale tipicamente erogena. In genere tale derivato sintetico è una miscela di vaniglia, labdano, benzoino, balsamo del Perù, Assoluta di Ciste, patchouli e sandalo.
LEGNOSO
Maschili ed energiche
Assumono caratteristiche differenti a seconda dei casi. Il cedro, per esempio, ha un odore particolarmente secco, mentre il Sandalo è più morbido e caldo. Il vetiver ha un accentuato sentore di terra e radici, mentre il patchouli, pur ricordando anch'esso la terra, ha sfumature più fruttate.il cardamomo, l'angelica, la cannella e coriandolo.una sfumatura animale tipicamente erogena.

ORA CHE SAI COME FUNZIONA...
GO!
Scegli il prodotto!
Seleziona la proposta piu adatta agli ospiti che alloggeranno nella tua struttura.
ORDINA IL KITfragranze