Linee dal gusto raffinato che caratterizzano il design degli oggetti
Nel settore dell’ospitalità, l’esperienza è il prodotto.
L’abilità di un hotel di offrire un’eccellente customer experience ai propri ospiti è, ad oggi, l’unico modo per poter rimanere impressi nella memoria dell’ospite e far sì che quest’ultimo ripeta l’esperienza di soggiorno vissuta diventando un cliente fidelizzato.
Il fatto che il settore dell’ospitalità debba fornire esperienze memorabili e piacevoli è quindi alla base della mission di ogni hotel. I desideri degli ospiti sono mutevoli, cambiano e si evolvono a una velocità impressionante, fondendosi con i trend tecnologici, sociali, di settore. Customer experience e prodotto si fondono.
L'hôtellerie deve stare al passo se vuole offrire un'esperienza memorabile.
In principio era un letto...
In principio era un letto comodo, una stanza pulita e una serie di servizi minimi garantita. Poi il livello di qualità richiesto da parte degli ospiti, sempre più desiderosi di sperimentare, cambiare ed esercitare il loro diritto di scelta, è progressivamente aumentato: il concetto di viaggio è così andato incontro a una metamorfosi, ammiccando agli aspetti più emotivi ed emozionali della trasferta e del soggiorno. Distinguersi dagli altri brand diventa sì una priorità, ma è sempre più difficile.
Ecco perché Your Amenities ti mette a disposizione set da minibar di lusso e di design.